L’unica vera alternativa alla lipoaspirazione chirurgica localizzata
O.U.I.™ Osmosi Ultrasonica Inversa è nuova tecnologia che rappresenta l’evoluzione della cavitazione che sfrutta un innovativo sistema di onde ultrasonore per ridurre i pannicoli adiposi, attraverso l’utilizzo di diversi manipoli.
O.U.I.® Osmosi Ultrasonica Inversa è il sistema più evoluto per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati, senza interventi in sala operatoria.
Si basa su una tecnologia che combina gli effetti meccanici e micro-meccanici del fascio ultrasonico. O.U.I.® costituisce l’unica valida alternativa alla liposuzione chirurgica tradizionale ed ai vecchi sistemi in uso: senza incisione, senza cannule, senza bendaggi, senza anestesia, senza ricovero e quindi senza convalescenza post operatoria.
Permette di trattare aree localizzate con grande velocità ed efficacia, in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci, comprovati da studi e ricerche di prestigiose Università Italiane.
I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e sono perfettamente stabili e duraturi nel tempo. O.U.I.® è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata oggi a disposizione della medicina estetica e dell’estetica professionale per il trattamento delle adiposità localizzate.
L’unica vera alternativa alla lipoaspirazione chirurgica localizzata
Risultati garantiti da subito!
Già dalle prime sedute rimarrai stupita dai risultati, evidenti e duraturi. È la vera innovazione nell’ambito del trattamento degli accumuli di adipe!
Che cos’è l’Osmosi Ultrasonica Inversa e come funziona?
L’Osmosi Ultrasonica Inversa è un effetto prodotto da un innovativo sistema di onde ultrasonore controllate dal microprocessore per indurre una parziale lesione alle membrane cellulari degli adipociti con la conseguente riduzione dell’eccesso adiposo localizzato.
Permette di trattare varie parti del corpo in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci e duraturi nel tempo come dimostrato da numerosi studi eseguiti presso note università italiane ed estere.
A che cosa serve l’Osmosi Ultrasonica Inversa?
Serve per attenuare le pliche adipose che resistono normalmente alle diete e all’attività sportiva.
È doloroso?
Il trattamento con O.U.I.™ a Osmosi Ultrasonica Inversa non è doloroso, un manipolo sfiora la parte da trattare senza provocare nessun dolore.
L’Osmosi Ultrasonica Inversa è sicura?
L’utilizzo dell’apparecchiatura secondo il protocollo ed il programma personalizzato garantisce i risultati in tutta sicurezza.