Radiofrequenza Q-Frequency

Ferma il tempo: Rivitalizza la tua bellezza

Q-Frequency è la soluzione per gli inestetismi della cellulite*, le adiposità localizzate, il rilassamento cutaneo del viso e del corpo, le smagliature e gli inestetismi dell’acne.

Agendo direttamente sul collagene in profondità, con il manipolo a radiofrequenza capacitiva, e in superficie, con il manipolo a radio-frequenza resistiva, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.

Tramite il poderoso effetto di richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ritrovando il giusto equilibrio.

Il maggiore effetto della metodica Q-Frequency è dato dall’emissione di onde elettromagnetiche che migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

La capacità di Q-frequency di migliorare la veicolazione dei principi attivi contenuti nei prodotti per il trattamento degli inestetismi, ne potenzia ulteriormente gli effetti.

Viso e Corpo: Doppia azione

I VANTAGGI DI Q-FREQUENCY

>> Tonificazione di viso, collo, décolleté e seno;
>> Scomparsa delle rughe sottili ed attenuamento di quelle più profonde;

>> Azione di sollevamento interno ed esterno braccia e cosce;

>> Rimodellamento dei glutei;

>> Rassodamento tissutale;
>> Ridefinizione della silhouette;
>> Contrasto dell’inestetismo della cellulite;

>> Drenaggio profondo.

RADIO FREQUENZA CAPACITIVA E RESISTIVA contro gli inestetismi di viso e corpo